FAQ

I prodotti della linea GERDOff® possono essere acquistati anche senza prescrizione medica?

Si, sono prodotti acquistabili senza prescrizione medica.

Che differenza c’è tra le diverse formulazioni di GERDOff®?

Entrambi i prodotti sono indicati nel trattamento del reflusso gastroesofageo.

GERDOff® compresse, da sciogliere lentamente in bocca, stimola la produzione della saliva che, unita all’azione adesiva del Condroitin-Solfato, permette una distribuzione omogenea dei componenti lungo il tratto orofaringeo.

GERDOff® Protection, in stick e sciroppo, grazie alla presenza di Miele ed Aloe, esplica anche un’azione rinfrescante ed emolliente. Inoltre è anche indicato nella prevenzione dei danni indotti dall’azione irritante degli acidi prodotti dallo stomaco.

I prodotti della linea GERDOff® contengono Glutine e Lattosio?

Tutti i prodotti della linea GERDOff® sono privi di Glutine e Lattosio

I prodotti della linea GERDOff® sono da assumere prima o dopo i pasti?

Si consiglia di assumere i prodotti della linea GERDOff® dopo i pasti principali e prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco, secondo il consiglio medico.

GERDOff® può essere assunto dai bambini?

GERDOff® può essere assunto a partire dai 6 anni; nei bambini dai 6 ai 12 anni si consiglia di assumere il prodotto solo dopo aver consultato il proprio medico curante.

Posso assumere GERDOff® in gravidanza e allattamento?

Non ci sono particolari controindicazioni all’assunzione durante allattamento e gravidanza ma, come per tutti i prodotti assunti in gravidanza, è obbligatorio consultare prima il proprio medico.

Se ho tosse irritativa ed avverto un fastidioso nodo in gola, potrebbe essere reflusso gastroesofageo?

Sintomi quali tosse irritativa cronica, raucedine e nodo (“raspino”) in gola, sono sintomi che a volte possono rientrare anche nei sintomi atipici del reflusso laringofaringeo.