GERDOff® compresse, da sciogliere in bocca, è un’associazione innovativa di:

Senza glutine e senza lattosio
Dispositivo Medico CE 0373

null

Condroitin-Solfato

Il Condroitin-Solfato, aderendo alla mucosa gastro-esofagea, la protegge isolandola dall’attacco dei succhi gastrici

null

Acido Ialuronico

L’Acido Ialuronico idrata e di conseguenza ripara e lubrifica la parete esofagea. Le proprietà adesive del Condroitin-Solfato e la formulazione innovativa consentono una prolungata ed omogenea adesione, formando una barriera protettiva

null

Alluminio Idrossido

L’Alluminio Idrossido svolge la funzione di antiacido, riducendo l’aggressività dei succhi gastrici nei confronti della mucosa danneggiata

Scarica il foglietto illustrativo

GERDOff® compresse da sciogliere in bocca è un prodotto ad azione meccanica che trova indicazione:

null

nel trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastroesofageo

null

nel trattamento sintomatico dell'iperacidità (dolore e bruciore di stomaco occasionale)

La formulazione in compresse da sciogliere lentamente in bocca stimola la produzione di saliva che permette un miglior contatto dei componenti con la parete esofagea e ne favorisce la protezione e lubrificazione.

null

Dosi

Adulti e bambini sopra i 12 anni: 1-2 compresse dopo i pasti principali e prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco, secondo consiglio medico.

null

Bambini sopra ai 6 anni

Si consiglia di utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato il proprio medico curante. 1 compressa, dopo i pasti principali e/o prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco.

null

Modalità d'uso

Compresse da sciogliere lentamente in bocca. In caso di necessità, la compressa può essere divisa a metà, mediante la linea di prefrattura.